MoByTheWay

Dove siamo e dintorni

Siamo a 3 Km. da Pinerolo, la cui visita si snoda attraverso il centro storico medioevale. Interessanti possibilità di visite guidate per le suggestive stradine che lo percorrono, fino ad arrivare con una lieve salita al colle di San Maurizio che domina la città. Durante il corso dell'anno manifestazioni, concorsi ippici nazionali ed internazionali, fiere e rievocazioni storiche.
Siamo vicini al Bioparco ZOOM.
Torino è facilmente raggiungibile in 15 minuti di autostrada.


Ecco dove siamo su Google Maps

Pinerolo, la nostra città

 

Zoom Torino
Zoom Torino
Reggia di Venaria
Reggia di Venaria
Sacra di San Michele
Sacra di San Michele
Farm Serenity Cow
FarmSerenityCow.jpg
Torino
Torino
Residenze Reali
Residenze Reali
Voli in Tandem
Voli in Tandem
Scopriminiera
Scopriminiera
Forte di Fenestrelle
Forte di Fenestrelle

 



In auto da Torino: Prendere l'autostrada A55 Torino-Pinerolo, uscire poi a RIVA DI PINEROLO. Seguire direzione Riva di Pinerolo e dopo 1 km. troverete la nostra insegna col disegno della talpina. Siete arrivati!

In pullman da Torino: Fuori dalla stazione centrale di Porta Nuova, in Corso Vittorio Emanuele, troverete la fermata Sadem dove partono i pullman per Pinerolo, (prima di salire dite all'autista che dovete scendere a Riva di Pinerolo), il viaggio dura circa 45 minuti. Ricordatevi di acquistare il biglietto prima di salire sul pullman, lo troverete al bar di fronte alla fermata. L'arrivo è a 20 metri dal nostro B&B. Gli orari ed i costi li potete trovare sul sito ufficiale dell'azienda:  www.sadem.it

In treno da Torino: il servizio ferroviario Torino-Pinerolo è molto frequente. Gli orari ed i costi li potete trovare sul sito ufficiale: www.trenitalia.it

Per raggiungerci, fuori dalla stazione ferroviaria, troverete il pullmino comunale giallo, che vi porterà qui da noi. Se lo desiderate, effettuiamo il servizio navetta gratuito da e per la stazione ferroviaria di Pinerolo.